Il potere dell'efficienza.
Nuova Audi Q5 TFSI e.

Nuova Audi Q5 TFSI e offre la migliore combinazione di due motori: uno benzina e uno elettrico, estremamente potente. Una vettura dalle performance senza compromessi, che garantisce zero emissioni locali in modalità elettrica.

Da 469 euro* al mese con Audi Value, grazie agli Ecobonus.

Manutenzione Premium Care e 1° tagliando in OMAGGIO

* Scopri i dettagli

Oppure tua con la formula del Noleggio a Lungo Termine

*Vedi i dettagli

Richiedi subito un preventivo

Stile di guida vincente.

Guidare nuova Audi Q5 TFSI e significa godere sia dei vantaggi di un motore elettrico, che di uno a combustione. A seconda delle situazioni, è possibile scegliere la modalità di guida ideale: elettrica, ibrida o benzina. Per una maggiore sostenibilità, versatilità o sportività. Grazie al cambio S tronic a 7 marce e alla trazione quattro, performance ed efficienza vanno sempre di pari passo.

Audi Q5 TFSI e

Audi Q5 55 TFSI e quattro in numeri

Coppia
0
Nm

Massima

Accelerazione
0
secondi*

Da 0 a 100 km/h

Potenza Complessiva
0
CV

(270 kW)

Combinazione di possibilità.
Affidatevi al motore elettrico per i brevi spostamenti quotidiani. E, per i viaggi più lunghi, contate sull’affidabilità del motore a combustione, per raggiungere ogni vostra destinazione. Una modalità che permette di risparmiare energia e consente una parziale ricarica della batteria, attraverso la funzione di recupero. In questo modo, potete tornare alla modalità puramente elettrica per affrontare, ad esempio, un percorso urbano.

Scegliete il vostro stile di guida ogni giorno.

Qualunque sia lo stile di guida che meglio si adatta alle vostre necessità del momento, Audi Q5 TFSI e vi agevola, permettendo di scegliere tra quattro diverse modalità: completamente elettrica (EV); uso primario del motore a combustione, per mantenere (Hold) o incrementare (Charge)² la carica della batteria, in vista di una successiva guida in elettrico. Oppure, potete optare per una modalità che prevede l’interazione efficiente dei due motori (Hybrid).

Audi Q5 TFSI e
Audi Q5 TFSI e

Tutto a portata di sguardo.

L’indicatore di potenza, situato sulla sinistra dell’Audi virtual cockpit, rileva tutte le informazioni più importanti: come la potenza totale di sistema, la modalità di guida e il livello di carica della batteria. Al centro del display, proprio come nella app myAudi³, vengono mostrati i dati relativi all’autonomia residua del motore elettrico e di quello a combustione.

Ricarica domestica.

Il sistema di ricarica e-tron compact di serie permette di ricaricare la vostra Audi Q5 TFSI e comodamente da casa. Esso è costituito da una centralina, un cavo di collegamento al veicolo e due diversi cavi di collegamento alla rete, per caricare la batteria sia tramite prese di corrente domestiche che industriali.

Audi Q5 TFSI e
Audi Q5 TFSI e

Ricarica pubblica.

Con e-tron Charging Service avete accesso a oltre 200.000 punti di ricarica in 25 paesi europei. Inoltre, sono presenti tariffe personalizzate, la pianificazione intelligente del percorso e una panoramica di tutte le operazioni di ricarica e di fatturazione.

La mobilità: una scoperta continua.

A bordo di Audi Q5 TFSI e, riscoprite la mobilità: ad esempio, ascoltando la musica a una qualità di livello superiore, mentre guidate in modalità completamente elettrica a zero emissioni, e con il minimo rumore. E se volete vivere prestazioni ancora più emozionanti, vi basta premere l’acceleratore oltre il punto di resistenza specifico: con la funzione boost² potete contare su una spinta aggiuntiva.

Audi Q5 TFSI e

Colori e cerchi.

Scegliete tra differenti colorazioni e cerchi in lega, per rendere Audi Q5 TFSI e piena espressione della vostra personalità.

Audi Q5 TFSI e



Vista panoramica.

Nota: scopri Audi Q5 TFSI e da diverse angolazioni grazie a questa animazione a 360 gradi.

Nuovi scenari luminosi.

I gruppi ottici posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, forniscono un’illuminazione senza precedenti. Per personalizzare al massimo Audi Q5 TFSI e potete scegliere fra diverse opzioni di design di illuminazione per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia a seconda della modalità di guida scelta. I fari posteriori con tecnologia OLED sono dotati del sensore di prossimità4: quando il veicolo è fermo e un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.

Nota: al momento dell’acquisto di Audi Q5 TFSI e, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per personalizzare la firma luminosa dei fari posteriori. L’animazione mostra gli scenari dinamici della luce dei fari posteriori, nella variante 2.

Audi Q5 TFSI e
Firma luminosa posteriore 1
Firma luminosa posteriore 2
Audi Q5 TFSI e
Firma luminosa posteriore 3

Ancora più spazio per vivere il quotidiano.

Ampio spazio, prestazioni sportive e funzionalità. Nuova Audi Q5 TFSI e è il SUV premium ideale per la vita di tutti i giorni. Lo schienale del sedile posteriore, composto da tre segmenti, può essere spostato longitudinalmente e reclinato a seconda delle esigenze. La batteria del motore elettrico è integrata sotto la zona di carico, in modo da fornire un volume di carico di 465 litri, ampliabile fino a 1.405 litri con i sedili ribassati. Grazie alla comfort key, disponibile come optional, potete sbloccare il portellone del bagagliaio attraverso un sensore in grado di rilevare il movimento del piede. Inoltre, per facilitare le operazioni di carico e scarico, potete abbassare manualmente l’altezza del veicolo grazie alle adaptive air suspension, disponibili su richiesta.

Audi Q5 TFSI e

Un nuovo spazio di espressione.

Il generoso spazio di nuova Audi Q5 TFSI e garantisce il massimo comfort per tutti e cinque i passeggeri. La seduta alta offre un’ottima visuale complessiva sulla strada. Gli interni della vettura danno immediatamente l’idea di ampiezza e di comodità. Un inserto dedicato percorre l’intera larghezza della plancia, arricchendo con stile ed eleganza gli interni. Inoltre, è presente una vasta gamma di colori e materiali tra cui scegliere.

Torna su
Chatta su Whatsapp!
Ciao!😃
Scrivici pure se vuoi ricevere maggiori informazioni su Nuova Audi Q5 TFSI e.Il potere dell’efficienza.