L’elettrico si fa strada.
Audi Q3 TFSI e.

L’elettrico si fa strada anche nella famiglia dei SUV compatti: nuova Audi Q3 TFSI e presenta un’innovativa trazione plug-in hybrid, capace di percorrere fino a 51 km in modalità completamente elettrica, a zero emissioni locali. Inoltre, è dotata di un ampio spazio, tecnologie all’avanguardia e un telaio sofisticato per prestazioni di guida eccellenti.

Da 329 euro* al mese con Audi Value, grazie agli Ecobonus.

Manutenzione Premium Care 24 Mesi 30.000 Km e 1° tagliando in OMAGGIO

* Scopri i dettagli

Oppure tua con la formula del Noleggio a Lungo Termine

*Vedi i dettagli

Richiedi subito un preventivo

Combinazione perfetta.
A bordo di Audi Q3 45 TFSI e, l’incontro dinamico fra trazione elettrica e motore a combustione garantisce una potenza di sistema combinata di 180 kW e 400 Nm di coppia. Ciò vi consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, grazie anche alla funzione boost.
Q3 TFSI e

Viaggi quotidiani elettrizzanti.

Il concept di guida su cui si basa l’esperienza a bordo di Audi A3 Sportback TFSI e è pensato per permettere di effettuare i piccoli spostamenti quotidiani, per la maggior parte del tempo, in modalità completamente elettrica. Le modalità di guida disponibili sono quattro: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per mantenere (Battery Hold) o aumentare (Battery Charge) la carica della batteria in vista di una successiva guida in elettrico, o l’interazione efficiente fra il motore elettrico e quello termico ( Hybrid).

Esperienza di guida personalizzata.

Quando la batteria è carica, Audi Q3 TFSI e parte sempre in modalità EV, esclusivamente elettrica, avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida, quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di completare il maggior numero di viaggi possibili in modalità completamente elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: le modalità Battery Hold e Battery Charge³, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

Audi Q3 TFSI e

Audi Q3 TFSI e in numeri

Autonomia
Fino a
0
km*

in modalità elettrica

Accelerazione
0
secondi*

Da 0 a 100 km/h

Potenza
0
CV

(150 kW)

*Autonomia elettrica combinata secondo WLTP, per cerchi in lega da 17 a 20 ”.

Audi Q3 TFSI e

Tutto in uno sguardo.

Oltre alle numerose funzionalità e panoramiche abituali, il display MMI ad alta risoluzione e l’Audi virtual cockpit forniscono un resoconto costante dell’autonomia residua del veicolo e del suo flusso di energia. Inoltre, l’indicatore di potenza all’interno dell’Audi virtual cockpit vi permette di acquisire a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle prestazioni elettriche, sullo stato di carica della batteria e sul recupero di energia in frenata.

La ricarica domestica diventa semplice.

Grazie al sistema di ricarica standard e-tron compact, è possibile ricaricare la vostra Audi Q3 TFSI e a casa, utilizzando direttamente prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW.

Audi Q3 TFSI e
Audi Q3 TFSI e

Flessibile e versatile: la nostra idea di spazio.

Per offrire più spazio, la batteria che aziona il motore elettrico si trova sotto il vano di carico. Tale accortezza permette di avere un bagagliaio che offre 380 litri di capacità, arrivando a 1,375 litri con i sedili ribassati (frazionabili con rapporto 40: 20: 40). Inoltre, il divanetto posteriore accresce ancora di più la flessibilità nella gestione dello spazio interno: è infatti, possibile regolarne la posizione avanti/indietro, e l’inclinazione degli schienali.

*Nota: Sperimentate l’ampio spazio di carico che Audi Q3 45 TFSI e guadagna, grazie alla particolare regolazione del sedile posteriore.

Spazio alla sportività.
I pacchetti per gli interni Design Selection e S line rappresentano due esclusive opzioni per personalizzare l’abitacolo di Audi Q3 TFSI e. Il pacchetto Design Selection prevede l’aggiunta di inserti in Alcantara al cruscotto e ai braccioli delle portiere.
Audi Q3 TFSI e

Il pacchetto interni S line è caratterizzato dal logo S in rilievo sugli schienali dei sedili e sul volante sportivo in pelle. Inoltre, a sottolineare l’aspetto grintoso di questa vettura contribuiscono gli inserti in alluminio scuro e le modanature dei battitacco, dotate di inserti in alluminio illuminati. Gli interni S line sono caratterizzati dal logo S in rilievo sugli schienali dei sedili e applicato sul volante sportivo in pelle. Inoltre, a sottolineare l’aspetto grintoso di questa vettura contribuiscono gli inserti in alluminio scuro e le modanature dei battitacco, dotate di inserti in alluminio illuminati.

Look unico.

Audi Q3 TFSI e si distingue per le linee dinamiche e le superfici dallo stile accattivante. Lo straordinario frontale e i fari a LED Matrix con indicatori dinamici, disponibili come optional, definiscono un look affascinante e inconfondibile. Lasciate che la caratterizzazione S line metta in risalto il vostro lato sportivo. Elementi dal design energico, come i paraurti S line, pongono immediatamente l’attenzione sulle potenti prestazioni della vettura.

Vista panoramica

Nota: Osservate Audi Q3 45 TFSI e da diverse angolazioni, grazie a questa animazione a 360°.

Torna su
Chatta su Whatsapp!
Ciao!😃
Scrivici pure se vuoi ricevere maggiori informazioni su Audi Q3 TFSI e.L’elettrico si fa strada.