Nuova Audi Q2
Design dinamico e divertimento assoluto.
Richiedi il tuo Preventivo
Nuova Audi Q2
Design dinamico e divertimento assoluto.
Richiedi il tuo Preventivo
Nuova Audi Q2
Design dinamico e divertimento assoluto.
Richiedi il tuo Preventivo
Precedente
Successivo

Nuova Audi Q2.
Design dinamico e divertimento assoluto.

Il SUV urbano con un look capace di imporsi, grazie a un design unico, e con un infotainment connesso con lo smartphone grazie ad Audi connect. Audi Q2 si distingue, inoltre, per alcuni elementi come il servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati.

Scopri Nuova Q2

Scopri il nostro nuovo concept di mobilità

Nessun imprevisto, nessuna incognita, solo la voglia di guidare.
A tutto il resto ci pensiamo noi di Quattrocar-GMG.

Richiedi subito un preventivo

I vantaggi di un SUV.

Un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta, e le linee dinamiche e innovative, definiscono l’aspetto vigoroso di nuova Audi Q2. Lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le 5 nuove colorazioni degli esterni rendono nuova Audi Q2 ancora più unica.

Infotainment.

Audi virtual cockpit è l’innovativa strumentazione digitale con display da 12,3” ad alta risoluzione, attraverso la quale chi guida può visualizzare in modo intuitivo tutte le informazioni necessarie. Adattabile alle esigenze del guidatore, il display mostra velocità, regime del motore, mappe, servizi Audi connect², informazioni multimediali di vario genere e molto altro ancora. Il pulsante VIEW, posto sul volante multifunzione, permette di passare tra i due differenti tipi di visualizzazione, in modo rapido e intuitivo: nella visione progressiva, il display pone in risalto la grafica del computer di bordo e dei contenuti MMI mentre gli strumenti vengono visualizzati in dimensione ridotta. La vista classica, invece, prevede che l’intero spazio del display venga occupato dal contagiri e dal tachimetro.

Divertimento alla guida.

Su nuova Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico. Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, può essere regolata la servoassistenza scegliendo un’impostazione più orientata al comfort o al dinamismo.

Scegliendo il pacchetto dynamic plus, si potrà equipaggiare la propria vettura con gli ammortizzatori adattivi che si adeguano alle diverse situazioni di guida tramite il controllo elettronico. Il loro comportamento può essere regolato attraverso l’Audi drive select, scegliendo tra le modalità di guida auto, comfort o dynamic, con la possibilità di impostare una guida più dinamica o più confortevole.

Comfort al volante in totale sicurezza.

Nuova Audi Q2 dispone inoltre di un’ampia varietà di sistemi di assistenza che supportano il conducente durante la guida, come l’adaptive cruise assist³, disponibile per la prima volta come optional su AUDI Q2. Questo sistema combina la funzionalità dell’adaptive cruise control con l’active lane assist, aiutando il conducente nelle manovre di accelerazione e frenata, nel mantenimento costante della velocità e della distanza dal veicolo che precede, nonché a rimanere all’interno della propria corsia di marcia. Tutto questo migliora il comfort di guida, in particolare nei lunghi percorsi. Inoltre, il sistema adaptive cruise assist³ utilizza i sensori integrati nella parte anteriore del veicolo per monitorare costantemente l’ambiente circostante. Il conducente rimane responsabile della guida del veicolo e può disattivare in qualsiasi momento le funzioni dell’adaptive cruise assist³.

Il design degli interni.

La sportività domina gli interni S line di nuova Audi Q2 con sedili anteriori sportivi che offrono una seduta perfetta e fianchetti sagomati, per un miglior sostegno in curva. È disponibile su richiesta il rivestimento in pregiata pelle Nappa nera, con cuciture a contrasto grigio roccia e punzonatura logo S sugli schienali, che sottolineano il carattere atletico dell’abitacolo. Completano il pacchetto degli interni i materiali di alta qualità accuratamente scelti e abbinati tra loro. I battitacco illuminati con inserti in alluminio e logo S, uniti alla pedaliera in acciaio inox, sono i segni distintivi del suo inequivocabile stile sportivo.

Lasciatevi affascinare da Audi Q2
ancora una volta.

Q2 edition one.

Il pacchetto edition one esalta il design Audi Q2 sia all’interno che all’esterno del veicolo. Audi Q2 edition one si distingue per i proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici sia anteriori che posteriori, con il pacchetto look nero, gli anelli e logo Audi in nero, l’alloggiamento degli specchietti retrovisori esterni in nero brillante. A questi si aggiungono le luci LED d’ingresso con anelli Audi, lo spoiler con design dedicato al tetto in tinta con la carrozzeria e gli adesivi degli anelli Audi per il blade posteriore. Il look all’avanguardia si riscontra anche nel logo Audi Q2 nella parte bassa delle portiere e nei cerchi in lega da 19’’ a 10 razze con design a Y in nero, torniti lucidi. Fra gli elementi salienti degli interni di Q2 edition one spiccano, ad esempio, i sedili sportivi con cuciture a contrasto grigio roccia gli inserti luminosi Format e il cielo dell’abitacolo in tessuto nero. I colori carrozzeria disponibili sono il verde Mela metallizzato, alla sua prima apparizione nella gamma dei colori di serie Audi e il grigio Zinco, effetto perla. Entrambe le colorazioni sono accompagnate dalla verniciatura in contrasto grigio Manhattan.

Torna su