e-tron Sportback
L’elettrico ora è Audi.
L’elettrico ora è quattro.
Richiedi il tuo Preventivo
e-tron Sportback
L’elettrico ora è Audi.
L’elettrico ora è quattro.
Richiedi il tuo Preventivo
e-tron Sportback
L’elettrico ora è Audi.
L’elettrico ora è quattro.
Richiedi il tuo Preventivo
Precedente
Successivo

Puro entusiasmo in movimento.
Nuova Audi e-tron Sportback.

Preparatevi a performance mai viste.
La prima Sportback Audi completamente elettrica è guida adrenalinica e design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico che promette emozioni allo stato puro.

Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

Scopri e-tron Sportback con

L’elettrico sarà la soluzione adatta a te?
Scegli l’esclusiva formula “Audi e-tron Bridge” e scoprilo con la possibilità di cambiarla:
e fino al 31 Dicembre avrai 3 mesi omaggio!

Se la Mobilità 100% elettrica di Audi e-tron e e-tron Sportback ti interessa ma non sei sicuro che si possa effettivamente adattare alla tua vita quotidiana, Audi Quattrocar ti propone la formula Audi e-tron Bridge: una formula di noleggio anticipo zero in tutto e per tutto uguale al Noleggio a Lungo Termine con un’unica, comodissima eccezione: sarai completamente libero di cambiare la vettura tra il 6° e il 12° mese senza alcun costo aggiuntivo scegliendo un’altra vettura della gamma Audi.

Scegli un Futuro sostenibile, scegli Audi e-tron e e-tron Sportback, anche in Pronta Consegna, e dopo 6 mesi decidi se tenerla o cambiarla senza costi aggiuntivi. Con i primi 3 mesi omaggio.

Audi e-tron bridge è la soluzione che permette di avere la massima flessibilità nel noleggio a lungo termine di un modello a trazione elettrica prodotto a Ingolstadt. Audi Quattrocar assicura ai Clienti di Audi e-tron 50, Audi e-tron Sportback 50, Audi e-tron 55 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro la possibilità di poter uscire senza oneri e anticipatamente dal contratto di noleggio tra il 6° e il 12° mese. In questo modo si può cambiare la propria e-tron o e-tron Sportback con un altro modello dei quattro anelli, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services. Grazie a questa soluzione è possibile guidare per 3 anni e 45.000 chilometri la e-tron Sportback 50 quattro e la e-tron Sportback 55 quattro a fronte di un canone mensile di, rispettivamente, 1.464 e 1.680 euro che include una vasta gamma di servizi: immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo (ove previsto), due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria – in base al programma Audi Premium Care – e straordinaria. Le uniche condizioni per accedere ad Audi e-tron Bridge, che contempla locazioni di 36, 48 o 60 mesi, consistono nella regolarità nel pagamento dei canoni e nella titolarità tanto del primo quanto del secondo contratto.

Richiedi subito un preventivo

Spirito avveniristico e design estroverso s’incontrano

La ricerca di materiali pregiati e colori eleganti si abbina perfettamente alle superfici lucide della plancia e ai tasti in vetro ottico nero. Il pacchetto luci d’ambiente include l’illuminazione multicolore delle linee e delle superfici degli interni. Un nuovo concetto stilistico diventa l’ingrediente più prezioso della prima Sportback Audi completamente elettrica.

Aspetto rinnovato

Progettate la vostra nuova Audi e-tron Sportback completamente elettrica secondo le vostre esigenze personali. Le 13 verniciature disponibili enfatizzano il carattere dell’auto in modi diversi. E indipendentemente dall’aspetto che sceglierete, ogni singolo colore parla di prestazioni elettrizzanti e conferma l’eccellenza della vostra scelta.

Una semplicità che ispira

Semplicemente carica: grazie alla card di ricarica del servizio e-tron Charging Service o all’app myAudi avrete accesso indifferenziato a uno dei più grandi network di ricarica. Così identificare le stazioni di ricarica e avere in un attimo una visione d’insieme della ricarica e delle fatture diventa semplice. E fare il pieno di energia diventa un relax: con la prima Sportback elettrica Audi ci si può finalmente godere la mobilità elettrica.

Più spazio al tempo libero

La prima Sportback elettrica Audi è una combinazione di sportività, efficienza e sostenibilità per la quotidianità. L’abitacolo offre ampio spazio e incredibili possibilità: a sedili ripiegati, la capacità di carico massimo viene quasi raddoppiata. Un ulteriore vantaggio è il vano bagagli anteriore che aggiunge alle possibilità di carico un volume di 60 litri: il posto ideale per riporre i cavi per la ricarica.

Performance in continuo movimento

Il sistema di trazione di Audi e-tron Sportback è dotato di un motore elettrico sull’asse anteriore e uno posteriore con una potenza totale fino a 408 CV (300 kW). Da fermo, il motore eroga una coppia massima di 664 Nm, consentendo un avviamento e un’accelerazione estremamente diretta e senza cali. La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron Sportback immagazzina fino a 95 kWh di energia per garantire grande autonomia, oltre i 400 km (WLTP).

Torna su