Q3
Presente perfetto.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
Q3
Presente perfetto.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
Q3
Presente perfetto.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
Precedente
Successivo

Nuova Audi Q3.
Presente perfetto.

Potete idealizzare il passato o provare a immaginare il futuro. Oppure potete vivere al meglio il presente, con la nuova Audi Q3. Il suo design fedele al DNA Q è ancora più sportivo e funzionale, per offrirvi maggior sicurezza e uno spazio ancora più versatile. E grazie alle strumentazioni digitali, avrete un’assistenza alla guida adatta a ogni condizione.
Audi Q3 sarà sempre pronta ad accompagnarvi nel momento giusto: tutti i giorni della vostra vita.

Scopri Nuova Audi Q3

con vantaggio cliente fino a € 6.000,00

Oppure tua con Audi Value

a partire da € 473,32 al mese*.

Assicurazione Furto e Incendio e 1° tagliando in OMAGGIO

Le prime 3 rate le paghiamo noi!

* Scopri i dettagli

Scopri il nostro nuovo concept di mobilità

Nessun imprevisto, nessuna incognita, solo la voglia di guidare.
A tutto il resto ci pensiamo noi di Quattrocar-GMG.

Richiedi subito un preventivo

Invia la tua richiesta e uno dei nostri consulenti fornirà maggiori dettagli su questa offerta.

Design funzionale alla vita di tutti i giorni.

Basta vederla una volta per ricordarla a lungo: la nuova linea è ricca di elementi distintivi  come la griglia single frame ottagonale, o l’andamento cuneiforme dei proiettori anteriori, disponibili in tre diversi livelli di tecnologia LED. Questi dettagli, a cui si aggiungono i passaruota pronunciati, i montanti posteriori decisamente inclinati, passo e larghezza maggiorati, oltre a conferire un look energico, contribuiscono tutti ad aumentare la sicurezza e la guidabilità, grazie a una maggiore stabilità, maneggevolezza e controllo su ogni superficie, anche quelle più accidentate.

Tecnologia di illuminazione evoluta.

I proiettori sottili della nuova Audi Q3 scivolano sinuosamente verso l’interno con la loro forma decisa. Audi li fornisce in tre versioni, tutte con tecnologia LED. La versione top di gamma è quella con i proiettori a LED Matrix con luce abbagliante adattiva che illumina in modo intelligente la strada. Anche la vista laterale è perfetta grazie alla simmetria grafica dell’illuminazione anteriore e posteriore.

Audi Q3

L’auto è un tutt’uno col guidatore.

Il funzionamento e la strumentazione del SUV compatto Audi sono stati rivisti completamente eliminando gli strumenti analogici. È disponibile di serie un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici che il guidatore può utilizzare dal volante multifunzione. Con MMI radio plus, di serie, chi guida può potenziare con funzioni aggiuntive il quadro strumenti, scegliendo l’Audi virtual cockpit. Questa soluzione incorpora, ad esempio, le funzioni MMI e visualizza informazioni sulla strada, sul regime del motore, sui brani musicali e sui servizi Audi connect.

Audi Q3
Torna su