BLACK DAYS Audi Quattrocar

€ 7.000 di vantaggio cliente su Nuova Audi A3 Sportback!

Su Nuova A3 Sportback in pronta consegna potrai avere:

€ 7.000 di sconto
sul prezzo di listino

Primo tagliando
omaggio

Prime 3 rate
rimborsate

La promozione è valida solo in abbinamento con un finanziamento Audi Financial Services su tutte le Nuova A3 Sportback in pronta consegna con immatricolazione entro il 31/12/2020.
Non è necessario avere una vettura in permuta.

Richiedi subito un preventivo

Affronta la strada con una nuova energia.
Nuova Audi A3 Sportback TFSI e.

Che sia in modalità completamente elettrica, a benzina o ibrida, Audi A3 Sportback TFSI e è l’ibrida plug-in che assicura prestazioni elevate con ogni tipo di trazione. Le linee tipiche di una Sportback sottolineano il dinamismo, l’agilità e lo slancio di una vettura capace di distinguersi. Gli interni uniscono design, funzionalità e tecnologia.

I numeri di Audi A3 Sportback TFSI e

Autonomia
Fino a
0
km*

in modalità elettrica (EV)

Accelerazione
0
secondi*

Da 0 a 100 km/h

Potenza
0
CV

(150 kW)

*Autonomia elettrica combinata secondo NEDC, per ruote da 16” a 18”

Scopri Nuova Audi A3 Sportback.

Da 199 euro* al mese con Audi Value e le prime tre rate incluse.

*Vedi i dettagli

Oppure tua con la formula del Noleggio a Lungo Termine

*Vedi i dettagli
Audi A3 Sportback

Piacere di guida costante: la tecnologia.

Audi A3 Sportback TFSI e unisce i vantaggi di un motore tradizionale a quelli di uno elettrico. Quest’ultimo, combinato alla batteria agli ioni di litio fornisce una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri, offrendo prestazioni ottimali anche in modalità totalmente elettrica. Entrambi i propulsori sprigionano una potenza combinata che raggiunge i 150 kW (204 CV), permettendo a nuova Audi Sportback TFSI e di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. In aggiunta, le sospensioni mantengono un equilibrio ottimale assicurando dinamismo e comfort di guida.

Su misura di ciò che desideri: le performance.

Audi A3 Sportback TFSI e coniuga il meglio di entrambi i mondi: in modalità totalmente elettrica produce zero emissioni nel silenzio più totale, pur mantenendo una prestazioni brillanti, grazie alla coppia che il motore elettrico è in grado di offrire fin da subito. Inoltre, il motore termico contribuisce all’handling dinamico nei lunghi viaggi, senza la necessità di doversi fermare per ricaricare. Che sia parzialmente, totalmente elettrica o a benzina , le prestazioni di Audi A3 Sportback TFSI e si adattano a ogni esigenza di chi siede al volante.

Audi A3 Sportback

Quattro diverse modalità: scegli il tuo stile di guida.

Il concept di guida su cui si basa l’esperienza a bordo di Audi A3 Sportback TFSI e è pensato per permettere di effettuare i piccoli spostamenti quotidiani, per la maggior parte del tempo, in modalità completamente elettrica. Le modalità di guida disponibili sono quattro: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per mantenere (Battery Hold) o aumentare (Battery Charge) la carica della batteria in vista di una successiva guida in elettrico, o l’interazione efficiente fra il motore elettrico e quello termico ( Hybrid).

Digitale e intuitiva: la tecnologia di bordo.

Il quadro strumenti digitale e l’Audi virtual cockpit della propulsione ibrida plug-in- integrano un misuratore di potenza² che mostra la prestanza complessiva del sistema e la modalità di guida selezionata, oltre allo stato di carica della batteria e all’autonomia residua. Inoltre, il misuratore di potenza rileva quando l’energia viene recuperata e reimmessa nella batteria.

Audi A3 Sportback
Un nuovo modo di intendere la ricarica: a casa tua.
Il sistema compatto di ricarica e-tron, di serie, gestisce il processo di ricarica domestica e si compone di un’unità di comando che comprende un cavo di collegamento del veicolo e altri due cavi di collegamento alla rete (con prese domestiche e industriali).
Scopri di più
Un pieno di energia: la ricarica pubblica.
Audi A3 Sportback TFSI e è dotabile , in opzione, di un cavo di ricarica Mode 3 adatto alla ricarica pubblica fino a 2,9 kW. Il servizio Audi e-tron Charging consente di accedere a oltre 150.000 punti di ricarica pubblica in tutta Europa.
Scopri di più

Dinamici e sorprendenti: gli esterni.

Una presenza compatta scende in strada: con il suo ampio Singleframe esagonale che ne domina la vista frontale e la linea di spalla cuneiforme che scivola dai proiettori alle luci posteriori, Audi A3 Sportback TFSI e avanza maestosa. I suoi passaruota accentuati con i caratteristici blister quattro, che definiscono il design progressivo tipico di Audi, sottolineano le eleganti fiancate. I montanti C molto inclinati, conferiscono a questa esaltante cinque porte un look avvincente. La targhetta TFSI e sul portellone del vano bagagli sottolinea l’appartenenza alla famiglia ibrida plug-in Audi.

Audi A3 Sportback

Sportivi e raffinati: gli interni

Il look black del pannello degli strumenti e della console centrale domina gli interni² di Audi A3 Sportback TFSI e.
L’ampiezza del cockpit viene esaltata dal design orizzontale di superfici e linee, e ruota completamente intorno a chi siede al volante; anche l’unità di comando del climatizzatore, riprogettata, è leggermente inclinata verso il conducente. Il pacchetto opzionale di luci d’ambiente, oltre a rendere l’atmosfera degli interni ancora più suggestiva permette di scegliere tra trenta diverse tonalità di colore, così da esaltare l’unicità di Audi A3 Sportback TFSI e.

Audi A3 Sportback

Osservala ancora:
nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Torna su