A1 Sportback
Sempre più tua.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
A1 Sportback
Sempre più tua.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
A1 Sportback
Sempre più tua.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
A1 Sportback
Sempre più tua.
Scopri le nostre esclusive offerte Quattrocar
Richiedi il tuo Preventivo
Precedente
Successivo

Audi A1 Sportback.
Spaziosa, sportiva, emozionante.

Nuova Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano questa seconda generazione della compatta di Audi. L’interno, con il suo design emozionale e altamente personalizzabile, è stato disegnato attorno al guidatore. “L’interno più sportivo di tutta la categoria”: era questo l’obbiettivo dichiarato. E con i suoi sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore, la nuova A1 Sportback è sempre connessa al mondo digitale.

Scopri Audi A1 Sportback

con vantaggio cliente fino a € 4.500,00

Scopri gli incentivi con Ecobonus 2020**

Ecco i motori compatibili con l’Ecobonus:

→ A1 Sportback 25 TFSI
→ A1 Sportback 25 TFSI S tronic
→ A1 Sportback 30 TFSI

Oppure tua con Audi Value

a partire da € 179 al mese*.

Assicurazione Furto e Incendio e 1° tagliando in OMAGGIO

Le prime 3 rate le paghiamo noi!

* Scopri i dettagli

Scopri il nostro nuovo concept di mobilità

Nessun imprevisto, nessuna incognita, solo la voglia di guidare.
A tutto il resto ci pensiamo noi di Quattrocar-GMG.

Richiedi subito un preventivo

Invia la tua richiesta e uno dei nostri consulenti fornirà maggiori dettagli su questa offerta.

Sempre più tua

Nuova A1 Sportback è disponibile in dieci colori, tutti pensati per dare risalto al suo design e al suo stile straordinario.
A richiesta, il tetto può essere rifinito a contrasto, così come i rivestimenti degli specchietti esterni, i profili allo spoiler anteriore e i profili laterali.

Audi A1 Sportback

Gli esterni: decisi e più maschili

La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale deciso e dinamico, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80: Audi Sport quattro. La particolare grafica dei fari, nel design opzionale dei proiettori full-LED, richiama la forma degli hydrofoil, le pinne iper-performanti ben note nel mondo della vela. Mentre il look ribassato e concentrato, unito ai piccoli segmenti romboidali nella sezione alta dei proiettori, le donano un aspetto davvero sportivo.

Audi A1 Sportback

Totalmente connessa

Nuova Audi A1 Sportback è pronta per il futuro digitale. Anche la versione base viene fornita di serie con strumentazione completamente digitale, dotata di schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle. L’Audi virtual cockpit opzionale, con un’estesa gamma di funzioni, presenta informazioni complete e diversificate come le mappe di navigazione animate e le informazioni grafiche dei sistemi di assistenza alla guida, proiettate direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie a Apple CarPlay e Android Auto, inoltre, l’interfaccia per smartphone di nuova A1 Sportback assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. E anche con la propria musica, grazie alla Radio digitale, al sistema Audi sound system e al sistema audio premium Bang & Olufsen con effetto 3D, sempre pronti a lasciare a bocca aperta gli audiofili.

Audi A1 Sportback
Torna su